lunedì 13 aprile 2015

Bianca #Atzei operata al #Cuore


Una notizia sconvolgente porta molta apprensione in tutti i fan e sostenitori della bella e giovane Bianca Atzei. Una giovane cantante di successo che quest'anno ha avuto modo di calpestare il meraviglioso palco dell'Ariston è stata costretta a rimandare il suo tour per un'operazione al cuore. La donna che ha partecipato a Sanremo con il brano Il solo al mondo, era pronta a cominciare il suo tour musicale 'Bianco e Nero' ma la triste notizia ha fatto variare i suoi piani. La giovane ragazza è stata operata al San Raffaele di Milano e adesso le suo condizioni sono stabili. Ad annunciarlo è lei stessa che, con un messaggio sui social network, fa sapere che sta bene ed è pronta a ricominciare ad entusiasmare i suoi ammiratori.

Sul suo profilo Instagram la nota cantante annuncia
i suoi miglioramenti e che le sue condizioni di salute sono ottime e che un chirurgo con la sua esperienza e la sua passione è riuscito a raggiungere il profondo del suo cuore. Con queste parole, un po' da poeta, Bianca ha voluto anche ringraziare l'equipe medica, il suo staff e tutti i suoi sostenitori che l'hanno accompagnata in questo momento doloroso e difficile. Bianca è dunque pronta a tornare sul palco e ad emozionare con le sue canzoni e la sua allegria.

Già il primo aprile Bianca Atzei aveva comunicato che il suo tour sarebbe stato rimandato. In pochi hanno creduto alla notizia temendo che fosse un divertente e scherzoso pesce d'aprile organizzato dalla ragazza. A dare conferma sulla sua pagina ufficiale Facebook era stata però la stessa ragazza che comunicando il suo piccolo intervento al cuore ha ringraziato i fan per il loro calore. In ogni caso, ora che Bianca sta bene, lunedì 13 aprile ci sarà un appuntamento a cui tutti i fan vorranno partecipare. Si tratta di un duetto con Alex Britti in radio in cui potremo ascoltare il nuovo singolo 'Ciao amore ciao' ossia la canzone con cui la Atzei si è esibita sull'Ariston per la serata dedicata alle cover.

Nessun commento:

Posta un commento